Se hai 𝐨𝐠𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐠𝐨𝐦𝐛𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢 o 𝐞𝐥𝐞𝐭𝐭𝐫𝐨𝐝𝐨𝐦𝐞𝐬𝐭𝐢𝐜𝐢 da smaltire, non perdere l'occasione!!
ᴛɪ ᴀsᴘᴇᴛᴛɪᴀᴍᴏ ᴏɢɴɪ ᴜʟᴛɪᴍᴏ ᴠᴇɴᴇʀᴅì ᴅᴇʟ ᴍᴇsᴇ, ᴘʀᴇssᴏ ɪʟ ᴄᴀᴍᴘᴏ sᴘᴏʀᴛɪᴠᴏ, ᴅᴀʟʟᴇ 𝟶𝟽:𝟶𝟶 ᴀʟʟᴇ 𝟷𝟷:𝟶𝟶
Ricorda di portare con te la bolletta Tari pagata! E' semplice, veloce e contribuisci a mantenere il nostro paese pulito ed ordinato!
Fai spazio nella tua casa e aiuta l'ambiente! Condividi questo messaggio e fai sapere a tutti i tuoi amici e familiari!
Ci vediamo venerdì 29 Novembre!
𝙉𝘽: 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙧à 𝙚𝙛𝙛𝙚𝙩𝙩𝙪𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙨𝙚𝙧𝙫𝙞𝙯𝙞𝙤 𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙨𝙛𝙖𝙡𝙘𝙞 𝙚 𝙥𝙤𝙩𝙖𝙩𝙪𝙧𝙚!!