Gentili cittadini,
Vi informiamo che nei mesi di ๐๐จ๐ฏ๐๐ฆ๐๐ซ๐ e ๐๐ข๐๐๐ฆ๐๐ซ๐ il servizio di raccolta di ๐ฌ๐๐๐ฅ๐๐ข ๐ ๐ฉ๐จ๐ญ๐๐ญ๐ฎ๐ซ๐ ๐ฌ๐๐ซà ๐ฌ๐จ๐ฌ๐ฉ๐๐ฌ๐จ.
A fine mese verrà effettuata esclusivamente la raccolta di:
Ingombranti
RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche)
Vi invitiamo a prendere nota di questa variazione e a organizzarvi di conseguenza.
Per ulteriori informazioni, potete contattare i nostri uffici.
Grazie per la collaborazione!