Ricordiamo ai cittadini che domani, venerdì 28 novembre, si terrà la raccolta di ingombranti e RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).
๐ Dove: Campo sportivo
๐ Orario: dalle 7:00 alle 11:00
๐ Cosa portare: ultima bolletta TARI pagata
โป๏ธ Potrai conferire:
Mobili e arredi
Elettrodomestici
Apparecchiature elettroniche
โ ๏ธ ๐๐ง๐ง๐๐ก๐ญ๐๐ข๐ก๐: ๐ต๐ถ๐ต ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐. ๐ฐ๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ è ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐. Contribuisci alla corretta gestione dei rifiuti e alla tutela dell'ambiente!